Le migliori attrezzature per lo sci di fondo 2019

Non tutti capiscono immediatamente quanto sia importante avere il miglior equipaggiamento da sci di fondo per il divertimento e l’esperienza a 360 gradi mentre ci si avvicina alla neve per assaporare un pomeriggio associato all’attività fisica e all’attività esterna. In realtà, la migliore attrezzatura da sci per lo sci di fondo può portarti davvero a un livello completamente diverso, in termini di facilità del tuo esercizio e delle tue azioni, di quanto sei comodo, protetto e caldo, e altro ancora.

Migliore attrezzatura da sci di fondo

Chiunque abbia inventato un viaggio sulla neve usando gli sci avrebbe dovuto essere un esploratore. È ovvio che i primi sciatori erano individui che vivevano in luoghi in cui la neve era stata una funzione predominante e il viaggio era necessario per la sopravvivenza. Lo sci di fondo è considerato originario della Scandinavia e potrebbe persino essere già diffuso tra gli indigeni americani. Il merito di aver introdotto questo genere di sci come attività in Nord America sarebbe andato agli emigranti norvegesi, Snowshoe Thompson e Jackrabbit Johannsen. In questi giorni i paesi scandinavi, in particolare la Finlandia, assicurano che il proprio esercito sia attrezzato per la visita sugli sci entro l’inverno. Come gli sport invernali, questo è popolare nel Nord Europa e Nord America.

MIGLIOR ATTREZZATURE DA SCI NAZIONALI CROSS 2018
Cos’è lo sci di fondo? Sta sciando attraverso piste da sci di varie lunghezze – un tipo di “bushwalking sugli sci”. È uno degli sport di resistenza più duri, usando ogni muscolo del tuo corpo, bruciando la maggior parte delle calorie in un’ora o giù di lì.

Oggi gli sci tendono ad essere sottili e lunghi, costruiti per adattarsi al passo, e diffondono il peso dello sciatore allo stesso modo. Due pali sono utilizzati per lo sci alpino tipico e tendono ad essere fatti di alluminio leggero, fibra di vetro o grafite. Il tallone dello sciatore rimane liberato per facilitare il movimento. Lungo i poli dipende dalla tecnica dello sci e le aste di styling libere sono più lunghe rispetto a quelle utilizzate per lo sci classico. La manutenzione dell’attrezzatura per lo sci di fondo comporta la ceretta degli sci attuali e le cere sono disponibili in tre varianti: cere antiscivolo, cere per calcio e Klisters. Ogni primo è specifico per condizioni di neve particolari. Gli sci senza ceretta sono davvero un nuovo concorrente in questo campo.

Lo sci di fondo non è legato alle lesioni il metodo che lo sci di discesa è, ma devi ancora essere protetto. I pantaloni e le camicie potrebbero essere rivestiti con uno strato aggiuntivo che offre sia maggiore calore, sia maggiore ammortizzazione, se cadi. Vuoi individuare abiti che ti abbinino bene e ti permettano di avere una serie di movimenti, ma devono comunque essere aderenti, in modo da non interferire con i tuoi sci, le tue canne o qualsiasi altra cosa.

Un altro pezzo importante di Best Cross Country Ski Equipment 2018 per il cross country sono gli occhiali. Gli occhiali da sci sono in grado di tenere gli occhi al riparo dalle particelle, e inoltre manterranno il tuo incontro molto più caldo. Soprattutto, potrebbero tenere il vento e la neve sollevati dagli occhi e oscurare la tua visione, che potrebbe portare a schianti e schizzi dannosi. Non ti preoccupi mai che la tua vista venga bloccata, e gli occhiali da sci sono il metodo più semplice per assicurarti che, e tieni questo come un problema. Una sorpresa può accadere in qualsiasi momento e desideri sempre essere pronto al massimo.

Scegliere i migliori equipaggiamenti per sci da fondo 2018 come gli stivali è uno dei passi più importanti che potresti intraprendere se ti stai avvicinando allo sport per la prima volta o vuoi creare un aggiornamento per la tua collezione di attrezzature. In definitiva, i tuoi scarponi determinano quanto a lungo sei in grado di lavorare su quei sentieri e quale tipo di sforzo dovrai realizzare. Gli scarponi non corretti possono compromettere gravemente le prestazioni generali e possono anche causare lesioni e disagio generale.

Ci sono molti tipi di attacchi utilizzati nello sci di fondo. C’è il nuovissimo Nordic Norm, il Salomon Nordic System e anche il Salomon Nordic Program Pilot. Le principali differenze all’interno dei tipi di binding stanno usando gli assi del boot effettivo. I vari tipi di binding non sono compatibili tra loro e rende particolarmente difficile per i principianti scegliere i migliori binding.

Da lì, naturalmente, avrai bisogno di tutti gli altri pezzi standard della migliore attrezzatura da sci di fondo. Avrai bisogno di sci da fondo e bastoncini da sci e potresti anche voler pensare a un casco da sci. Anche se non eseguirai molte funzioni in discesa, dovresti comunque essere preparato al peggio per assicurarti la tua sicurezza, e devi tenere a mente che lo sci di fondo include le colline e le pendenze, ma non l’ammontare o la ripidità di quelle che troverai nelle montagne in discesa.

Speriamo che ora abbia una migliore comprensione riguardo a ciò di cui avrete bisogno quando si tratta di sci di fondo attrezzature. Dagli occhiali da sci alle calzature, dai caschi ai pantaloni, alle giacche e alle camicie, l’attrezzatura giusta per lo sci di fondo potrebbe fare una grande differenza per te personalmente. I cieli per il cross country potrebbero essere noleggiati durante il giorno o la settimana e si andrà in pista in qualsiasi momento. Molte persone che non sono interessate allo sci da discesa, trovano lo sci di fondo un’ottima alternativa ed è anche un ottimo stato di salute e fitness.
Ecco alcuni suggerimenti di base per le attrezzature da sci di fondo.

MIGLIOR ATTREZZATURE DA SCI NAZIONALI
Voile Ski Strap di Voile

Dettagli del prodotto

Se qualcosa è meglio del nastro adesivo è Voile Straps. Realizzata in resistente poliuretano elasticizzato e fibbia in alluminio temprato, le cinghie Voile hanno molti usi. Dovresti sempre portare con te alcune cinghie Voile quando viaggi nel backcountry. Sci a telaio sul tuo pac

Legame del Telemark via cavo a 3 pin Voile

Il cavo Voile a 3 pin Telemark Binding offre il meglio di entrambi i mondi quando si parla di versatilità in backcountry e sci di villeggiatura.

Dettagli del prodotto

Voile
La cauzione pesante accetta una varietà di stivali a 3 pin
Adatto fino alla taglia 12
Cavi per arrampicata non inclusi. Vedere l’articolo 100501 per i cavi di arrampicata.

Impacchi al ginocchio RDX autentici

RDX Il rivestimento in gomma elastica a strappo estremo, estremamente aderente, offre il massimo rimbalzo preferito dai sollevatori pesanti e offre un supporto superiore rispetto a qualsiasi avvolgimento sul mercato.

Dettagli del prodotto

Il RDX Knee Wrap fornisce crioterapia e compressione per il ginocchio
Terapia ideale del cold pack per il recupero ottimale delle lesioni acute del ginocchio
Il design ultraresistente della fascia elastica in gomma per il massimo rimbalzo
Realizzato in resistente elastico, lungo 78 “. 3 “di larghezza
Venduto in coppia, taglia unica

Isolamento delle calzature Wickedwarm

Combinando i riflettori di calore BootGlove Alpine e ThermoFeet in un sistema di ritenzione termica integrato. Il sistema di stratificazione WickedWarm è facile da installare su qualsiasi scarpone alpino con un guadagno fino a + 53 ° F nella shell dello stivale.

Dettagli del prodotto

neoprene
Ha 5 Mil N2s Neoprene Outer Shell
Tacco regolabile in velcro e punta
Patch per l’abrasione laterale
Prova di vento e acqua
Viene fornito con una garanzia di 30 giorni

Polo da sci in fibra di carbonio LVWA

Questo sci da fondo è realizzato in fibra di carbonio leggera e resistente. Ottimo per lo sci veloce, perfetto per un allenamento e anche per la stagione sciistica invernale.

Dettagli del prodotto

Specifiche: Materiale: 70% CF (Full Carbon Fiber)
Peso (g): fare riferimento al peso con “nome dimensione” nel menu a discesa
Lunghezza (cm): 140-170
Diametro (mm): 16/9
Impugnature: sughero / impugnatura in plastica / EVA
Materiale cinturino: Nylon tessuto

Marquette Backcountry Ski

Realizzato con una miscela completamente riciclabile di polipropilene, vetro, silicone e ottone con bordi in plastica affilati per control Gli inserti in ottone filettati consentono il montaggio senza foratura di attacchi standard a 3 pin Progettato con un design corto e largo che può galleggiare sulla neve o sul lavoro come una racchetta da neve in zone fittamente boscose Progettato e prodotto nel Michigan Specifiche tecniche: Dimensioni: 140 cm x 130 mm sotto i piedi

Dettagli del prodotto

Attacchi non inclusi
59 macro scaglie di pesce creano ca. 60 “di contatto antiscivolo con minimo effetto sulla planata
Peso = 9,25 libbre. (4200G)

Rossignol BC 70 Positrack Ski

Ti rifiuti di essere legato, ed è per questo che ti sei trasferito nei Beartooths, hai costruito una yurta di scoiattolo pelts e hai allevato un cucciolo di lupo come il tuo unico e unico compagno.

Dettagli del prodotto

AR POSITRACK MOTIVO SENZA CILINDRO – Modello senza cera termoformato che offre scivolamento molto piacevole e presa eccellente
Core: LDC
Sciancratura: 70/60/65