I migliori stivali da snowboard

Forse, il pezzo più significativo del tuo equipaggiamento per una stagione vittoriosa sulle piste è un paio di scarponi da snowboard e al momento dell’acquisto ci sono una serie di fattori molto importanti su cui riflettere. Quindi, per essere a tuo agio durante il giorno, i tuoi stivali devono adattarsi bene, essere duraturi e il flex deve eguagliare il tuo stile di guida e il tuo livello di abilità. Quando si sceglie, si consiglia uno stivale che dà spazio per l’avanzamento come un boarder – uno che è un po ‘più rigido di quello che ti piacerebbe di più, così come si migliora non è necessario cambiare gli stivali.

La maggior parte degli stivali di qualità o degli stivali costosi sono assemblati con Boa Technology, con la sola rotazione di un quadrante, è un sistema di chiusura che rende disponibile per una calzata sicura e aderente e prevede micro regolazioni. Se sei abituato a scarpe da snowboard stringate vecchio stile o hai mai avuto difficoltà a montare gli scarponi da sci, i quadranti Boa, semplicità e precisione ti lasceranno stupito.

Abbiamo stilato i migliori 5 stivali da snowboard da uomo in una lista per l’inverno. Le scelte si differenziano dai tipi allacciati a prezzi ragionevoli per il pilota del tempo libero e dai migliori stivali progettati per gli esperti. Continuate a leggere per saperne di più.

Come scegliere le migliori scarpe da snowboard

I migliori stivali da snowboard

Cerca la vestibilità perfetta

In generale, preferiresti che i tuoi scarponi da snowboard siano un po ‘più stretti dei tuoi calci. Mentre cammini, se il tuo tallone può uscire dalla coppa del tallone, allora non sono stretti come dovrebbe essere. Inoltre, sono troppo stretti se le dita dei piedi non possono oscillare.

Caviglie e piedi devono essere comodi e posizionati in modo tale che non appena si avvii un interruttore sulla scacchiera da bordo a bordo, la scheda reagisce per questo motivo. Il tuo alluce non farebbe altro che sfiorare la punta.

Comprendere la rigidità e la flessibilità

Un numero di stivali è più flessibile e morbido, mentre altri sono rigidi. I cavalieri del parco o i principianti solitamente scelgono gli stivali più morbidi, mentre i piloti backcountry oi rider avanzati vogliono esplorare gli scarponi da snowboard più rigidi per avere un co più preciso. Scegli una via di mezzo se sei un pilota all mountain.

Conosci il tuo sistema di allacciatura

Ora che comprendi il tipo di flex e vestibilità da prendere in considerazione, possiamo entrare nei vari sistemi di allacciatura e fornire suggerimenti su un piccolo numero di scarponi da snowboard in ciascuno dei tipi di allacciatura.

Boa

La maggior parte delle volte quando arrivi in ​​montagna, non vuoi aspettare che i tuoi amici si allacciano gli stivali o perdi tempo per allacciarti. Se suona come te, allora la tecnologia Boa sarebbe la cosa migliore per te dato che ti farebbe risparmiare un sacco di tempo durante l’allacciatura.

Top 5 scarponi da snowboard

Scarponi da uomo 9-DC

Se sei su un piano finanziario o stai considerando un paio di scarponi da snowboard che hanno un prezzo medio per le tue attività di snowboard, allora questa è la coppia che ti offrirà le massime prestazioni. Con questo stivale, esplorare gli snowboarder potrebbe scoprire una corrispondenza uguale. Il colore dello stivale in un colore accattivante che consiste in una tonalità scura di nero e lime.

I materiali utilizzati nella produzione di questi stivali sono estremamente confortevoli e permetteranno ai tuoi piedi di sentirsi comodi e accoglienti. Se stai considerando di non avere più peso aggiunto tra e attorno alle piste, lo stile leggero della DC ti offrirà questo e molto altro.

In una serie di tutti i prodotti DC, la tecnologia Boa è esistente, il che rende queste scarpe non solo sicure ma anche per risparmiare tempo. Ciò è dovuto al fatto di inserire e disinserire gli stivali, non ci sarà bisogno di spendere troppo tempo a giocherellare.

Stivali per snowboard DC Phase

DC Snowboard Phase 15 da uomo, grigio, 8 D USA
Nel mondo dello snowboard, DC è un nome immenso, e sono stati per sempre nel gioco. Il motivo per cui i vecchi produttori sono amati è perché si possono fare affidamento su di loro per farlo risolvere all’istante.

Le scarpe di fase sono disponibili in tre colori e sono prodotte da un mix di nabuk che è un tipo di pelle accanto alla vera pelle.

Sono precisamente nella fascia media con una valutazione di 5. Questa dovrebbe essere un’opzione decente per un boarder a livello intermedio. Nel processo di montaggio, l’allacciatura vecchio stile assume il controllo completo. Anche se ci vuole un po ‘più a lungo delle recenti lacche fantasia, è testato e affidabile.

Burton Highline Boa Snowboard Boot – Uomo

Burton Highline Boa Snowboard Boots 2017 – 10
Questa funzionalità di avvio da snowboard comprende quattro diversi colori e include anche un sistema di allacciatura Boa che significa che sono molto facili da salire e scendere e che saranno perfettamente in forma.

“DynoLITE Outsole” è il nome con cui Burton chiama ciò che usa, ma il risultato finale è un paio di stivali davvero comodi, il 20% più leggero di un certo numero di stivali tipici.

L’Highline è uno stivale che è ben progettato e funzionerà molto bene per un certo numero di snowboarder e anche tra i migliori scarponi da snowboard che vedrai, soprattutto a causa della sua fascia di prezzo.

Questi stivali hanno una valutazione media di flessione e sono fatti per i principianti ai cavalieri intermedi. Sottopiede in EVA lded e fodera rimovibile non complessa. Inoltre, viene fornito con una garanzia di un anno.

DC Snowboard Scout da uomo

DC Snowboard Scout da uomo, nero / bianco, 7
Sono in mezzo alla gamma con un punteggio di circa 6 che serve come una buona opzione per gli snowboarder a livello intermedio o giorni casuali sulla montagna per uno snowboarder esperto. Questo avvio DC viene fornito con alcune funzionalità aggiornate.

La fodera rossa utilizzata in questo stivale è una fodera in memory foam EVA che mette in mostra strati di lana per controllare la temperatura e l’umidità. Sebbene non si tratti di una fodera mobile personalizzata, è possibile in seguito ottenere una fodera aftermath se si desidera comporla nella posizione corretta.

È dotato di un sistema di avvolgitore BOA. Comprende anche il cricchetto BOA a un solo quadrante, un’opzione molto buona rispetto alla regolazione rapida della velocità.

Mens Burton Moto Snowboard Boot

Burton Moto Snowboard Boot 2016 – Uomo Nero 12
Burton è famoso per andare oltre i confini della tecnologia negli sport sulla neve. I loro stivali da snowboard sono uguali.

Anche se gli scarponi da snowboard realizzati da Burton sono per lo più per principianti ed esperti, ognuno può trovare quello ideale per se stessi. Con un pizzo vecchio stile e una piega in avanti di 7 gradi, non sarà molto personalizzabile. Sebbene la maggior parte delle sostanze intermedie non necessiti di questa ampia personalizzazione.

Con il prezzo stabilito, le funzionalità sono davvero un eccesso. È dotato di una fodera rimovibile con un misto di lana / schiuma che è piuttosto distintivo ma la messa a punto è efficace. I Burton Moto sono probabilmente delle scarpe da snowboard di grado A per il prezzo.